Diritto Fallimentare

Diritto Fallimentare Milano - Studio Legale e Tributario Piccinino Bertolazzi JP

Lo Studio può vantare una considerevole esperienza nell’ambito del diritto concorsuale. Ha infatti affiancato nel corso degli anni un rilevante numero di società italiane, assistendole nell’individuazione della soluzione più adatta tra le molteplici offerte dall’ordinamento giuridico italiano.

Focus:

Rinegoziazione delle posizioni debitorie, piani di risanamento e di ristrutturazione del debito, piani nell’ambito di procedure di concordato preventivo, fallimento sono solo alcune delle molteplici offerte dell’ordinamento giuridico italiano.

Lo scopo dei professionisti dello Studio è quello di cercare di risolvere la crisi aziendale sotto tutti i punti di vista che si presentano nel caso specifico. Tutto ciò mantenendo un approccio interdisciplinare che tocca la materia fiscale, il diritto del lavoro, il diritto immobiliare ed il diritto industriale.

Diritto Fallimentare: la Due Diligence

In molteplici occasioni lo Studio ha altresì affiancato clienti interessati a rilevare aziende o beni nel contesto di procedure di liquidazione degli attivi fallimentari. In questi casi Studio Piccinino Bertolazzi JP ha accompagnato i propri assistiti dalle primissime fasi di effettuazione delle necessarie verifiche sui beni prescelti, attraverso una puntigliosa e completa attività di due diligence, fino a quella di acquisto.

Referenti di JP Studio Legale e Tributario Piccinino – Bertolazzi per il Diritto Fallimentare sono l’Avv. Piercarlo Bertolazzi, l’Avv. Paolo Orfano, l’Avv. Mattia Veppo e l’Avv. Massimiliano Bertolazzi.