Diritto Immobiliare / Real Estate

Diritto Immobiliare Milano / Real Estate - Studio Legale e Tributario Piccinino Bertolazzi JP

Lo Studio è specializzato nell’assistere i clienti in operazioni di acquisto o di vendita di singole unità immobiliari. Ugualmente assiste la clientela anche per la compravendita di interi complessi in tutti i segmenti del mercato.

Focus:

JP Studio Legale e Tributario Piccinino – Bertolazzi affianca persone fisiche o fondi immobiliari (italiani e stranieri), dalla fase di individuazione dell’immobile sino a quella di redazione e negoziazione del contratto prescelto.

Detto affiancamento non può prescindere dal passare attraverso la fase di analisi delle criticità (legali, fiscali e catastali) legate all’acquisto di qualsivoglia unità immobiliare.

Diritto Immobioliare: la Due Diligence

L’attività poc’anzi descritta, comunemente nota come due diligence, viene svolta in modo rapido ed efficiente. Lo Studio per questa si avvale dell’ausilio, laddove necessario, di qualificati professionisti esterni (ingegneri, architetti e commercialisti) che collaborano con lo Studio da diversi anni.

Referenti di JP Studio Legale e Tributario Piccinino – Bertolazzi per il Diritto Immobiliare / Real Estate sono l’Avv. Piercarlo Bertolazzi, l’Avv. Paolo Orfano, l’Avv. Davide Grandi, l’Avv. Mattia Veppo, l’Avv. Massimiliano Bertolazzi, l’Avv. Emanuele Lotti e la Dott.ssa Helena Trimarchi.