Diritto Tributario e Pianificazione Fiscale

Diritto Tributario Milano e pianificazione fiscale - Studio Legale e Tributario JP

Lo Studio vanta una notevole esperienza, oltre che nel fornire pareri a persone fisiche, società ed associazioni professionali, nella difesa di tali soggetti in tutti i gradi di giudizio propri del contenzioso tributario.

Focus:

La vastità e la complessità della giurisprudenza in ambito tributario è cosa nota. E’ impossibile pensare di affrontare questo oceano di codici senza avvalersi di professionalità verticali fortemente profilate.

Per questo motivo, nell’assistenza dei propri clienti i professionisti di JP Studio Legale e Tributario Piccinino – Bertolazzi vengono affiancati da consulenti esterni specialisti delle più svariate aree del settore tax.

Così origina l’assistenza alla redazione di pareri riguardanti anche la fiscalità d’impresa e dei gruppi societari italiani. Occorre giustappunto una conoscenza approfondita dei profili della tassazione internazionale così come dell’interpretazione delle convenzioni contro le doppie imposizioni. Senza poi contare le problematiche fiscali dei gruppi multinazionali.

I professionisti dello Studio, quando necessario, assistono inoltre la clientela innanzi alle commissioni tributarie provinciali e regionali, alla Corte di Cassazione, nonché all’amministrazione finanziaria.

Referenti di JP Studio Legale e Tributario Piccinino – Bertolazzi per il Diritto Tributario e Pianificazione Fiscale sono l’Avv. Joelle Piccinino e l’Avv. Piercarlo Bertolazzi.