Recupero crediti

Recupero crediti Milano - Studio Legale e Tributario JP

Lo Studio svolge quotidianamente attività di recupero del credito per conto di persone fisiche, società e condomini.

Assistiamo i clienti sin dalla fase di valutazione sull’opportunità di procedere al recupero coattivo del credito sino all’ottenimento del saldo del dovuto.

Focus:

Nella scelte delle modalità con cui procedere (azione esecutiva mobiliare, immobiliare o presso terzi) lo Studio può vantare la collaborazione di talune agenzie investigative di comprovata discrezione ed affidabilità. Trattasi di agenzie operanti in Italia ed all’estero, in grado di individuare la strada più conveniente da percorrere.

Recupero Crediti: le trasferte

Per l’attività di recupero crediti da svolgersi presso autorità aventi sede al di fuori della Regione, sia in Italia che all’estero, lo Studio si avvale di una rete di domiciliatari di elevatissima serietà e professionalità.

Referenti di JP Studio Legale e Tributario Piccinino – Bertolazzi per il Recupero Crediti sono l’Avv. Joelle Piccinino, l’Avv. Piercarlo Bertolazzi, l’Avv. Paolo Orfano, l’Avv. Davide Grandi, l’Avv. Mattia Veppo, l’Avv. Massimiliano Bertolazzi, l’Avv. Emanuele Lotti e la Dott.ssa Helena Trimarchi.